Metodi di Pagamento

ARTICOLO 4 – PAGAMENTO

4.1 Metodi di pagamento accettati
I prodotti acquistati dal Cliente attraverso il Sito possono essere pagati alternativamente con:

  • Carta di credito;
  • PayPal;
  • SPLITit
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Pagamento in Negozio

    (1) Carta di credito

Nel caso in cui il metodo di pagamento scelto sia l’addebito sulla carta di credito, l’addebito verrà disposto a carico del Cliente al momento dell’invio dell’Ordine.

In nessun momento della procedura di pagamento con carta di credito Mi Corner Italia Corporation è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito, al numero di carta di credito o alle informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. L’ordine di pagamento viene, infatti, trasmesso – tramite una connessione protetta – direttamente al portale della banca o società finanziaria espressamente indicata dal Cliente.

Mi Corner Italia Corporation, pertanto, in nessun caso è responsabile, e non può essere ritenuta responsabile, dell'eventuale uso fraudolento e/o illecito delle carte di credito posto in essere da terzi durante la procedura di acquisto e pagamento dei prodotti attraverso il Sito. I pagamenti di prodotti e/o di servizi che verranno effettuati da terzi con uso fraudolento e/o illecito di carte di credito (es: clonazione, furto, ecc.) si considereranno correttamente eseguiti in favore di Mi Corner Italia Corporation la quale in nessun caso sarà tenuta al rimborso di alcuna somma in favore del legittimo titolare e/o possessore della carta di credito utilizzata in modo fraudolento e/o illecito.

In caso di anomalie o irregolarità nel pagamento Mi Corner Italia Corporation si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità e/o il legittimo possesso della carta di credito utilizzata per l’acquisto. Ove il Cliente non fornisse i dati e/o documenti richiesti entro il ragionevole termine indicato da Mi Corner Italia Corporation non inferiore a tre giorni solari, Mi Corner Italia Corporation potrà non accettare e/o annullare l’Ordine ovvero risolvere il contratto già concluso, senza che ciò dia alcun diritto al Cliente di richiedere il risarcimento del danno o di far valere altre pretese.

(2) PayPal

Nel caso in cui il metodo di pagamento scelto sia PayPal, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal ed il pagamento viene gestito con le modalità ed in base alle norme che disciplinano il rapporto tra il Cliente e PayPal stessa, rapporto al quale Mi Corner Italia Corporation è completamente estranea.

L’importo per l’acquisto del prodotto viene addebitato solo al momento dell’evasione dell’ultimo prodotto/servizio dell’Ordine.

Paypal può essere selezionato in due modi:

– Premendo il tasto “Cassa Veloce PayPal”, che indirizza immediatamente alla pagina di login di PayPal (cd. “Processo corto”); oppure

– Premendo il tasto “Vai alla cassa”, impostando quindi tutti i dati richiesti e selezionando infine come modalità di pagamento “PayPal” (cd “Processo lungo”).

4.2 Sicurezza dei pagamenti
Nel caso di pagamenti effettuati online i dati forniti dal Cliente sono trasmessi con modalità che impediscono ad altri la lettura.

Il Sito è certificato (come da certificato che appare cliccando sull’immagine del lucchetto chiuso visibile nella barra superiore del browser).

Inoltre, il software applicativo utilizzato per la gestione del Sito è il protocollo SSL (Secure Socket Layer), per criptare i dati inviati su Internet e VerifiedByVISA e SecureCard per la sicurezza nelle transazioni.

Per avere una connessione sicura è consigliato l’utilizzo di un browser come Internet Explorer (5.x e succ.), Netscape Navigator (4.x e succ.), Mozilla Firefox (1.x e succ.), OperaSafari o Chrome, capaci di trasmettere dati criptati attraverso il server di Mi Corner Italia Corporation.

Per sapere se ci si trova in una connessione protetta, è sufficiente controllare che nell’indirizzo della pagina ci sia il prefisso “https” invece di “http” e che l’immagine del lucchetto visibile nella barra in basso del browser sia “chiuso”.

Il Cliente prende atto ed accetta quanto indicato in merito alla sicurezza delle modalità di pagamento esonerando Mi Corner Italia Corporation da eventuali responsabilità che dovessero derivare da problematiche verificatesi nonostante l’adozione della citate misure di sicurezza.

(3) SPLITit

Splitit è un servizio online di pagamento con carta di credito o debito visa o mastercard che permette durante la conferma di pagamento di poter scegliere da 2 a 12 rate ad interessi Zero per l'acquirente.

Tutte le informazioni alla pagina : www.splitit.com

Ulteriori informazioni a questa pagina

(4) Bonifico Bancario

In caso di scelta di acquisto con Bonifico Bancario , vi saranno inviati i dati per il pagamento via Email.

Il cliente ha a disposizione 3 giorni per inviare copia della prova di pagamento sempre via email. In caso contrario l'ordine verrà automaticamente annullato.

La spedizione avverrà esclusivamente dopo l'accredito della somma presso l'istituto di credito comunicato.

(5) Contrassegno

ll pagamento in contrassegno avviene alla consegna della merce per tramite dello spedizioniere. E' obbligatorio il pagamento in contanti , per la cifra esatta in quanto il corriere è privo di resto.

Suggeriamo sempre di ritirare il pacco apponendo "Riserva di ritiro" in modo da verificare il contenuto integro.

(6) Pagamento in negozio

Con questa modalità di pagamento , potete inserire l'ordine che verrà preparato e gestito direttamente al punto vendita scelto in fase d'acquisto. Avrete 3 giorni lavorativi per ritirare e pagare la merce. In caso contrario l'ordine verrà automaticamente annullato.