Sicurezza dei Pagamenti

 

4.2 Sicurezza dei pagamenti
Nel caso di pagamenti effettuati online i dati forniti dal Cliente sono trasmessi con modalità che impediscono ad altri la lettura.

Il Sito è certificato (come da certificato che appare cliccando sull’immagine del lucchetto chiuso visibile nella barra superiore del browser).

Inoltre, il software applicativo utilizzato per la gestione del Sito è il protocollo SSL (Secure Socket Layer), per criptare i dati inviati su Internet e VerifiedByVISA e SecureCard per la sicurezza nelle transazioni.

Per avere una connessione sicura è consigliato l’utilizzo di un browser come Internet Explorer (5.x e succ.), Netscape Navigator (4.x e succ.), Mozilla Firefox (1.x e succ.), OperaSafari o Chrome, capaci di trasmettere dati criptati attraverso il server di Mi Corner Italia Corporation.

Per sapere se ci si trova in una connessione protetta, è sufficiente controllare che nell’indirizzo della pagina ci sia il prefisso “https” invece di “http” e che l’immagine del lucchetto visibile nella barra in basso del browser sia “chiuso”.

Il Cliente prende atto ed accetta quanto indicato in merito alla sicurezza delle modalità di pagamento esonerando Mi Corner Italia Corporation da eventuali responsabilità che dovessero derivare da problematiche verificatesi nonostante l’adozione della citate misure di sicurezza.